Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Protesi uomo

disponibile
CONDIVIDI:

Servizio di realizzazione a mano e artigianale di protesi uomo con capelli veri e naturali, europei e vergini su misura e personalizzabili.

Il laboratorio Fiep Giambertone Palermo, impiega solo capelli di qualità europea e vergine per garantire un aspetto realistico e naturale. La realizzazione avviene a mano e con l'ausilio di macchinari innovativi. 

La protesi può essere realizzata con diverse opzioni di fissaggio come le clip o i connettori, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il processo di creazione è totalmente personalizzato e la protesi viene modellata sulla base delle caratteristiche del viso e della testa del cliente. Inoltre, la personalizzazione include la possibilità di scegliere il colore e lo stile dei capelli, il tipo di base e la densità dei capelli.

Se sei interessato a una protesi realizzata su misura, ti invitiamo a prenotare un appuntamento presso il nostro laboratorio Fiep Giambertone di Palermo

Il laboratorio Fiep Giambertone Palermo, offre anche un servizio di assistenza post-vendita per eventuali regolazioni o manutenzioni.

Scopri il massimo della naturalezza e del comfort con le protesi da uomo in capelli veri del laboratorio artigianale. Contattaci per prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti e scopri come poter ottenere la tua protesi uomo su misura.

Se sei interessato a una protesi realizzata su misura, ti invitiamo a prenotare un appuntamento presso il nostro laboratorio Fiep Giambertone di Palermo

Da cinque generazioni, la Fiep Giambertone si conferma leader indiscussa nella vendita di parrucche artigianali per uomo e donna, offrendo solo prodotti di altissima qualità frutto di una continua ricerca nel campo tricologico. La passione per l'artigianalità e l'impegno per l'eccellenza si fondono in un'esperienza senza eguali, con sede a Palermo. Affidati alla nostra competenza per ottenere un prodotto che rispecchia al 100% le tue aspettative, realizzato con i migliori capelli naturali e una cura artigianale senza pari. La tua bellezza merita solo il meglio, scegli la qualità Fiep Giambertone!

Visita il nostro sito e prenota una consulenza gratuita per trovare la soluzione perfetta per te!

Qui trovi un esempio di protesi uomo con capelli veri, naturali, europei e vergini. 

CONDIVIDI:

Dove trovare Parrucche e toupets attorno a Isola delle Femmine (Palermo)

Altre proposte di Parrucche e toupets attorno a Isola delle Femmine (Palermo)